Informazioni sugli scanner Zeiss, articoli, prezzi

Gli scanner Zeiss sono ottimi per creare diapositive virtuali dalla digitalizzazione di campioni. I componenti delle ottiche Zeiss, notoriamente superiori, assicurano immagini eccellenti anche quando si acquisiscono in fluorescenza. Inoltre sono molto veloci e precisi.

Scanner Zeiss per la microscopia virtuale

Gli scanner Zeiss sono semplici da usare perché sono automatizzati, nonostante il settore sia molto specifico. Sono perfezionati in microscopia da ricerca e affrontano le attività più impegnative con la stessa semplicità del lavoro di routine. Il modulo software progettato per l’acquisizione di diapositive virtuali e gli strumenti di analisi preparano i dati in maniera molto accurata.

Le diapositive virtuali si possono organizzare tramite l’apposito browser e il database basato sul Web è visualizzabile ovunque ci si trovi.

Le immagini in microscopia virtuale si possono condividere da qualunque posizione, anche quando siamo in viaggio. Non è stato mai così semplice condividerle con i colleghi il lavoro grazie agli scanner Zeiss. L’azienda d’altra parte non ha bisogno di presentazioni. La Carl Zeiss ha sede in Germania ed è attiva a livello mondiale per la produzione di una vasta gamma di strumenti ottici, ma non solo.

Si occupa anche di apparecchi elettronici e meccanici, quali appunto gli scanner Zeiss. È stata fondata nel 1846 e ha ricevuto un premio Oscar al merito scientifico. Grazie alla qualità imposta a tutti gli articoli sin dall’inizio della sua fondazione, l’azienda si è fatta ben presto largo nel mondo dell’ottica e della scienza. Il controllo di qualità è sempre stato molto severo, proprio perché il suo fondatore ha dato un’impronta di eccellenza alla fabbrica.

Un’impronta di eccellenza che si è mantenuta sino ai giorni nostri, le ottiche Zeiss sono le migliori al mondo e gli scanner Zeiss non sono da meno.

L’eccellenza nel mondo dell’ottica

Per rimanere al passo con i tempi, gli scanner Zeiss sono progettati per digitalizzare vetrini da microscopio. Sono usati nell’ambito della ricerca scientifica e della medicina per creare diapositive virtuali di alta qualità. Gli scanner si possono programmare da remoto e ottenere una manutenzione basata sulle proprie esigenze.

Le diapositive virtuali sono organizzate in un database fruibile a tutti, come abbiamo già accennato nel precedente paragrafo. Nonostante la complessità degli apparecchi, sono facili da usare e alla portata anche dei meno esperti.

I database vengono organizzati sul Web, sono raggiungibili con semplicità e si possono condividere in qualsiasi momento da ogni postazione.

Ex tecnico hardware e software con studi di ingegneria informatica alle spalle, mi dedico da tempo alla scrittura on-line e sono in procinto di iscrivermi all’Ordine dei Giornalisti. Ho qualche anno di esperienza in diversi settori, ma l’informatica è quello che preferisco perché lo conosco sin dalla nascita dei PC negli anni ’80. Mi piace seguire l’evolversi di invenzioni e nuove tecnologie e tenermi aggiornato sull’uscita di nuovi prodotti sul mercato.

Classifica dei Migliori Prodotti

1 Epson WorkForce ES-50 Scanner Portatile Compatto Leggero, Alimentazione USB, Software ScanSmart...

Epson WorkForce ES-50 Scanner Portatile Compatto Leggero, Alimentazione USB, Software ScanSmart...

  • Scansione ovunque velocemente: grazie al suo design compatto e alla connettività USB, ES-50 può...
  • Organizzazione ottima: ScanSmart è il software Epson per acquisire documenti...
2 Scanner Canon Lide 300, 2400x2400 dpi, Nero

Scanner Canon Lide 300, 2400x2400 dpi, Nero

  • Con una linea sofisticata, elegante e compatta, questo scanner piano A4 leggero è dotato di 4...
  • Stampa con la massima semplicità splendide foto senza bordi da 4" x 6" ad A4 con...
3 Epson Perfection V39, Scanner con Alimentazione USB, Scansione con Risoluzione di 4800 dpi,...

Epson Perfection V39, Scanner con Alimentazione USB, Scansione con Risoluzione di 4800 dpi,...

  • Scansione con risoluzione di 4800 dpi: foto e documenti acquisiti di ottima qualità
  • Alimentazione e connettività mediante cavo microUSB: adattatori CA o altri cavi di...
4 Canon Italia CanoScan LIDE 400 Scanner, Nero

Canon Italia CanoScan LIDE 400 Scanner, Nero

  • Scanner piano di qualità superiore con velocità ottimizzata e funzionalità ad alta risoluzione...
  • Crea scansioni delle tue foto o documenti ad alta risoluzione 4.800 x 4.800 dpi in...
5 HP ScanJet PRO 2000 s2 6FW06A, Scansione Fronte e Retro in Un Solo Passaggio, 35 ppm e 70 ipm,...

HP ScanJet PRO 2000 s2 6FW06A, Scansione Fronte e Retro in Un Solo Passaggio, 35 ppm e 70 ipm,...

  • Veloce, dal costo contenuto e progettato per gestire ogni lavoro, da documenti a colori a flussi di...
  • Digitalizzate con rapidità ed efficienza progetti corposi con velocità fino a...
Back to top
Apri Menu
scannermigliore.it